Preventivi

 

Il Corriere Trasporti, divisione operativa di Bracchi Group, offre soluzioni su misura per il trasporto e le consegne nel territorio nazionale e in particolare nel Nord e Centro Italia.

Le nostre zone di competenza sono Veneto, Friuli Venezia-Giulia, Lombardia, Emilia-Romagna, Piemonte, Liguria e Toscana, siamo particolarmente presenti nelle provincie di Vicenza, Padova, Verona, Treviso, Belluno, Rovigo, Udine, Pordenone, Trieste e Gorizia, nonché nelle provincie di Milano e Como.

Grazie alla nostra esperienza e dinamicità siamo in grado di spedire e ritirare merci entro poche ore. Il nostro team saprà indirizzarti in modo rapido e concreto verso la soluzione più adatta alle tue necessità di movimentazione merce.

Per ricevere informazioni sulle quotazioni dei nostri servizi chiamaci allo 0424/570840, scrivi a info@ilcorrieretrasporti.it, oppure compila il modulo di richiesta che trovi di seguito.

 
Accetto la registrazione e il trattamento dei miei dati in base al Regolamento Europeo 679/2016 per la Protezione dei Dati Personali.
#IlCorriereforArt