
Sicurezza e tecnologia

Gli investimenti mirati su tecnologia e sicurezza sono il cuore della nostra azienda. Il nostro parco automezzi si compone di veicoli all’avanguardia, dotati di sistema di controllo satellitare per garantire al viaggio la massima tranquillità. Grazie alla gestione in tempo reale della flotta e al costante contatto con i nostri autisti siamo pronti ad intervenire in modo rapido in caso di problemi e garantire le tempistiche di consegna.
La sicurezza non si ferma al viaggio, i mezzi vengono ricoverati in piazzali interamente recintati e controllati da un sistema di videosorveglianza e vigilanza armata.

Impegno per l'ambiente

Abbiamo recentemente aggiunto al nostro parco macchine dei veri e propri gioielli di tecnologia, con un occhio anche alla salvaguardia dell'ambiente.
Sono i nuovi Stralis NP (Natural Power) 460 di IVECO, che il marchio italo-americano ha definito “il mezzo pesante più sostenibile di sempre”.
Questi veicoli sono in grado di portare quasi a zero le emissioni grazie al Gnl di origine biologica, riducendo fino al 95% le emissioni di CO2 quando alimentato da biometano compresso o liquefatto. Il nuovo camion è dotato del più potente motore a gas sul mercato, l’Iveco Cursor 13 NP, massimizzando così “i vantaggi ambientali del gas naturale”: lo Stralis NP 460 consente una riduzione del 99% dei livelli di particolato e una diminuzione del 60% degli ossidi di azoto e porta il livello di rumorosità al di sotto dei 71 decibel.
